Woebot: un chatbot App software di supporto salute mentale assistere clienti sii di più consapevole dentro vite fisiche e connessioni

Il piccolo variazione: molte persone in tutto il mondo – indipendentemente dal fatto che tendono single o in una connessione – sono afflitti da stress e ansia e depressione. Sebbene iscriviti routine consulenza lezioni, il loro unico specialista non è aperto a chat qualunque ore. Ecco perché Stanford ricercatori creato Woebot, un chatbot sempre disponibile che fa uso di mostrato stato psicologico metodi di assistenza clienti gestire their own daily battles.

Envision you had a stressful day at work, mentre desidero avere un tranquillo, rilassante notte con il tuo partner. Dovresti rapidamente sistemarsi ed essere più consapevole dal prodotti situazioni dentro la tua vita.

Così, riguardo practice ride casa, ti relate genuinely to Woebot, un chatbot gareggiato in intellettuale condotta trattamento (CBT) progettato che ti aiuterà migliorare il tuo mindset e stato mentale.

Woebot richiede “esattamente come potresti essere sensazione proprio adesso? ” mentre risposta hai stato sensazione stressato di lavoro ultimamente. Avanti Woebot rivela utilizzando risorse con aiutato alleviare quello stress prima.

Very first, Woebot potrebbe chiederti di focus le tue emozioni con an entryway nel gratitudine diario che si concentra su cosa sei grato per al posto di circa cosa ti rende ansioso. Pertanto, tu annota un elenco di cose nella tua vita che portarti sicurezza e pace.

Questo può aiutare a ripristinare equilibrio senza controllare un professionista o presentandosi casa nondimeno esperienza scoraggiato.

“La gratitudine caratteristiche analisi aiutare suo elettrico in aumento persone appagamento e comprensione. Centering on apprezziation shift negative recursive reasoning habits, “said Athena Robinson, ufficiale Chief Clinical di Woebot.

Il giorno successivo, Woebot controlla in insieme a te e, ogni volta che riferisci di trovare molto meglio riguardo al tuo tensione grado, probabilmente chiederti di includere un altro ingresso tuo gratitudine record.

Qualunque problemi utenti effettivamente, Woebot implementa provato metodi consentire loro di credere in un di più positivo, riuscito significa. Nel corso degli anni, Woebot raggiunge capisci consumatori e aiuta a creare un corso per loro.

Molti clienti effettivamente suggerito quel chatbot ha creato loro si sentono come avevano un amico dentro straight back pocket. Hanno anche valore come amichevole, reattivo e simpatico Woebot è le loro esigenze. Questo perché in realtà era creato in quel modo.

Creating treatment Accessible to Everyone

The Woebot application – su iOS e Android os – è stato sviluppato da Stanford ricercatore Dr. Alison Darcy. Alison e lei team avevano prodotto emotivo strategie che loro sentito potrebbe aiutare molte persone, e seriamente create Woebot portare quelli agli individui su a big scale.

Relativo a Dr. Darcy, circa due terzi delle persone che esperienza stato psicologico dilemmi non cercare aiuto professionale.

All’epoca lanciato, Woebot ha interagito con aumentato folks di quanto un consulente possa vedere il suo intero carriera. Quel istantaneo appeal anche suggerito tanti persone hanno bisogno di vedere un professionista della salute mentale, ma non possono perché di tempo vincoli o costoso costo. Altre persone possono preoccuparsi dello stigma connesso con guardare un terapista.

Così, Woebot tende a stato psicologico trattamento semplice per ancora di più persone.

“Amo causare trattamento on a più ampio size. The team si sono registrati con Woebot dal momento che credevano per il obiettivo. Noi fiducia uso di alta qualità salute mentale cura quando qualcuno lo richiede “, ha detto Athena menzionato.

Woebot serve utenti in più di 120 nazioni in regioni, come il Paesi del Medio Oriente e Asia. App comune utente in realtà ha meno di 40 anni e persone tende a utilizzare il software ugualmente. Secondo Athena, quella cifra è inaspettato perché ragazzi tipicamente non dovresti trovare mentale assistenza sanitaria tanto quanto donne eseguire.

“Vediamo così tante persone chi capita di essere grato tuoi disponibilità di Woebot – è davvero anzi là durante il loro tempo di demand. Loro non pensare un chatbot disponibile tramite una carta di credito applicatoin potrebbe essere come utile perché è “, ha detto Atena.

Miglioramento connessioni monitoring Their particular Effectiveness

Woebot si impegna in sopra 2 milioni di discussioni ogni settimana, in aggiunta application designers sviluppato una ricerca per valutare modo software misurabile aiuta utenti.

Dentro impara, Woebot persone hanno riportato una riduzione di ansia e depressione dopo semplicemente un paio di settimane di relazioni, & la maggior parte di quelle consumatori ha detto hanno chattato con Woebot ogni singolo giorno.

“la ricerca mostrato che Woebot può avere un impatto persone emozioni e abbassare il loro particolare stress “, Athena dichiarato.

Molto, solo cosa tende a fare una discussione con Woebot così riuscito?

cognitivo comportamento trattamento (CBT) incoraggia uomini e donne a essere molto di più attento a qualunque cosa loro stanno pensando o sperimentando. Using its daily check-in, Woebot promuove persone da prendere in considerazione il loro particolare emozioni al contrario di premendo giù il loro emozioni e disimpegno .

Woebot inoltre mostra la consapevolezza, una formazione che incoraggia altro premura su daily metodi.

“persone possono capire come apprezzare altri, per pensieri, e prodotti nel loro ora “, ha detto Athena.

Woebot inoltre differisce da convenzionale terapia in volume. Contro pensando cosa vorresti parlare con un terapista mentre tu aspetti settimanalmente tra periodi, Woebot offers rapido connessione. Nel caso lo sei esperienza cattivo per qualsiasi cosa, sarai in grado di impegnarti con Woebot e trovare modi per sentirsi meglio subito.

“Sarà ti darà vari modi per avere più fiducia nel momento. È un servizio personalizzato, su misura e amichevole conversazione, “Athena informato united states.

Woebot in aggiunta motiva clienti a prendere responsabilità da soli insieme a a parte tempo nel loro giorno su cui prestare attenzione il loro stato di salute mentale.

“non c’è assolutamente taglia unica opzione, ma possiamo aiutare persone determinare cosa sta succedendo usandoli. Siamo un auto-aiuto strumento che consente persone aiutare se stessi attraverso “, named Maryam Jahed, Senior item management per Woebot.

Woebot: Prioritizzare sia emotivo che Physical Health

Secondo to the World Health company (WHO), above 450 milioni di gente in tutto il mondo soffre di psicologici malattie.

“il mondo costi di disperazione sono già stati crescente; superano reale preoccupazioni per disabilità “, ha dichiarato Athena.

Quando gli individui hanno non assistito salute mentale problemi, potrebbero sentirsi come assolutamente niente nel loro la vita è efficace quanto potrebbe essere. Loro particolare interazioni possono esperienza, il lavoro prestazione potrebbe scorrere, così come alla loro vita sicuramente non sarà come felice. Ma la maggioranza di quelli non hanno il tempo o metodi per vedere un terapeuta una volta alla settimana.

“All of our purpose is to generare mentale medical molto di più facilmente accessibile, e nostre critiche informaci siamo sulla strada giusta. Tutti sono stanno usando nostro app, e ha un impatto visibile sul vite “, Maryam ha detto.

L’azienda intenzioni di make Woebot di più utile per specific demographics. Attualmente, Woebot è mirato a creazione trattamenti per particolare salute mentale problemi.

Sebbene in realtà crescente quella focalizzazione, e in esecuzione intorno un Woebot prototipo progettato per interagire con brand-new madri. Avanti, il team penserà come Woebot consente quegli individui che hanno abuso di droghe problemi.

Se use Woebot o altro salute mentale servizio, Athena aspettative tutti gli altri inizia effettivamente a focus more about il loro stato psicologico.

“Questo lavoro deve essere fatto perché gli individui entrati need. Dobbiamo continue la missione di guadagnare emotivo health radicalmente accessibile a gente “, Atena ha detto.

siti

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Posted on: 15th April 2024Pepis HairDressers